Governance

Responsabilità, trasparenza e integrità sono i principi che guidano Sifer Srl nella costruzione dei processi di governance.

Governance

Le azioni concrete e le scelte adottate si ispirano alle migliori esperienze riconosciute a livello nazionale e ai comportamenti etici e sociali, oltre che legali.

I principali obiettivi della governance:

  • il rafforzamento della reputazione dell’impresa;
  • la minimizzazione del rischio;
  • l’equilibrio dei poteri.

Codice Etico

L’efficacia dei processi di governance, che avvengono in base a disposizioni e comunicazioni, è assicurata da un sistema di direzione che favorisce l’assunzione e la condivisione delle decisioni insieme alla valorizzazione delle competenze e delle professionalità presenti in Azienda.
La struttura di governance di Sifer Srl si articola in un’Assemblea dei Soci che nomina un Consiglio di Amministrazione, un Collegio Sindacale e una Società di revisione.

Sulla base dell’implementazione del MANUALE DEL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ex D.Lgs. 231/01 – Rev. 00 del 22/10/2014,
in allegato il modulo M07-Codice Etico.

INVIA UNA SEGNALAZIONE

Responsabile Organismo di Vigilanza (ODV): odv@sifersrl.com da utilizzare per segnalazioni in merito ad ogni violazione dei principi e delle disposizioni contenute nel Codice Etico.